Sacop è un’azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore antincendio in Italia. Fondata con l’obiettivo di ideare, produrre e distribuire soluzioni per la sicurezza antincendio, la sua attività si concentra sulla protezione passiva e attiva rispettando le normative nazionali e europee in materia di prevenzione incendi.

In ambito di protezione passiva, Sacop è stata pioniera nell’introduzione della protezione dal fuoco degli elementi strutturali in acciaio attraverso l’innovativo concetto delle “coppelle” per tiranti. Nell’ambito della protezione attiva, l’azienda è stata la prima a progettare sistemi per il controllo del fumo, introducendo soluzioni come la sovrappressione (gamma Master Black), l’apertura di serramenti per l’areazione esterna (sistema Master White) e lo smaltimento naturale dei fumi (sistema ISOL CRS).

La sede di Sacop a Cuneo si estende per oltre 9.000 mq, comprendendo uffici direzionali, tecnici, commerciali e logistici, oltre all’area produttiva e al magazzino. Dotata di un centro interno di Ricerca e Sviluppo, l’azienda testa e verifica le soluzioni antincendio dei suoi prodotti. Certificata secondo la UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente di certificazione ICIM, Sacop garantisce che tutti i processi aziendali si svolgano secondo procedure specifiche e collaudate.

Contattaci

Hai bisogno del nostro supporto? Saremo felici di poterti aiutare.

© 2024 made by Stilnostro