Project For Building (PFB), fondata nel 1995, si specializza nella produzione di casseri a perdere per l’edilizia in plastica riciclata, noti come Granchio. L’azienda, motivata dall’entusiasmo e dalla curiosità, introduce sul mercato prodotti innovativi che contribuiscono alla modernizzazione dei sistemi edilizi tradizionali.

Dotata di un parco macchine in costante crescita, PFB utilizza sistemi all’avanguardia per lo stampaggio di materie plastiche, con presse ad iniezione che variano da 80 a 4000 tonnellate di potenza. Fin dall’inizio, l’azienda si impegna nella massima tutela dell’ambiente, diventando nel 2001 socio di BDM RIFLEX SRL, specializzata nel riciclo della plastica, e successivamente assorbendola completamente nel 2008.

L’acquisizione di BDM RIFLEX SRL permette a PFB di concretizzare l’idea dei materiali rigenerati, garantendo la qualità di ogni elemento grazie al controllo completo del ciclo produttivo, dal rifiuto al prodotto finito. L’azienda abbraccia i principi di ReUse, Reduce e Recycle.

Guardando al futuro con l’obiettivo di portare l’edilizia moderna a livelli più elevati con il minimo impatto ambientale, PFB introduce Damper e AgriGomma. Questi sistemi, pensati rispettivamente per il benessere acustico e degli animali, utilizzano gomma rigenerata alla sua seconda vita, rappresentando soluzioni ecocompatibili uniche nel loro genere.

PFB, presente in tutto il territorio nazionale, sta espandendo la sua presenza anche nei mercati europei e oltre. Con oltre 20 anni di esperienza, ricerca ed elevata professionalità, l’azienda è in grado di rispondere alle esigenze del mercato offrendo soluzioni e servizi di alta qualità.

Contattaci

Hai bisogno del nostro supporto? Saremo felici di poterti aiutare.

© 2024 made by Stilnostro